|
Vege Świat akcje, ekologia, wegetarianizm czyli wszystko co najlepsze
|
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat |
Autor |
Wiadomość |
Mandy Wilcox Nowicjusz
|
Wysłany: Czw Lis 28, 2024 09:31 Temat postu: giocattolivecchi |
|
|
Circa un anno dopo, ricordo che si bambole reborn originali prese una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere toys center online empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi i acchiappa la polpetta n questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolto in 4 anni di essere membro di questo gruppo.
Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno meccano gioco di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Fac ebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggen giocattolivecchi do le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i [cenzura] fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei [cenzura] fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi. |
|
Powrót do góry |
|
|
Reklama
|
Wysłany: Czw Lis 28, 2024 09:31 Temat postu: |
|
|
|
|
Powrót do góry |